PRO.PIL.E.I. : Progetti Pilota di Eccellenza per l’innovazione Sociale

AVVISO PUBBLICO
“PRO.PIL.E.I: Progetti Pilota di Eccellenza per l’innovazione Sociale”

 

L’Artigian Service è affidatario da parte della Regione Autonoma della Sardegna di n. 4 percorsi formativi gratuiti nell’ambito dell’Avviso Pubblico “PRO.PIL.E.I: Progetti Pilota di Eccellenza per l’innovazione Sociale”.

Con tale Avviso, la Regione ha inteso finanziare una serie di “progetti pilota” consistenti nella realizzazione di interventi formativi caratterizzati da un elevato impatto sociale e finalizzati ad un potenziamento della forza lavoro, occupata e non, ad una riduzione dell’esclusione sociale, ad una riduzione del fallimento formativo precoce nonché ad un accrescimento dell’occupazione giovanile.

Nello specifico l’Artigian Service realizzerà i seguenti corsi:

ADA  1338 – Redazione ed emissione dei documenti di vendita e acquisto”   –   DCT 2018SP100288

 

ADA 25001 “Allestimento e pulizia della sala” e 1428 “Raccolta delle ordinazioni e servizio al
cliente”   –  DCT 2018SP100417

 

Manutentore del Verde”   –   DCT 2018SP300392

 

“Competenze Professionalizzanti Per l’Edilizia”   –  DCT 2018SP300448

 

I percorsi formativi si concluderanno con l’acquisizione della certificazione di competenze valida a livello europeo (nei primi due casi) e con abilitazioni professionali necessarie ad operare nei rispettivi settori (negli altri due casi). 

Nelle prossime settimane l’agenzia provvederà a pubblicare i bandi di selezione allievi, comprensivi di specifiche informazioni relative a ciascun corso e della documentazione necessaria per proporre la propria candidatura alla frequenza dei corsi.

Per informazioni rivolgersi al nostro personale tramite il numero telefonico 0783 300296 e l’indirizzo mail formazione@artigianservice.it . 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *