Chi siamo

Artigian Service Formazione è l’ente formativo della Confartigianato di Oristano che opera nel settore della formazione dal 1988 rivolgendosi prevalentemente alle imprese artigiane, alle PMI e ai dipendenti delle stesse. L’Artigian Service aggiorna professionalmente e culturalmente gli imprenditori artigiani e della piccola media impresa, nonché i loro dipendenti e collaboratori nella più ampia accezione del termine , anche attraverso seminari formativi / informativi settoriali (per es. in materia di efficienza energetica e certificazione di qualità, obblighi normativi per gli addetti alle revisioni ed i lavoratori del settore autotrasporto, etc..). 

L’Ente  promuove, organizza e gestisce corsi di formazione professionali rivolti anche a giovani laureati e non,  diplomati, disoccupati residenti in Sardegna che siano alla ricerca di occupazione e di coloro che desiderano in ogni modo dedicarsi ad attività imprenditoriali.

I corsi offerti hanno una durata variabile a seconda del  grado e livello, ai sensi della legge n. 845 del 21/12/78 e della legge regionale n. 47 del 01/06/79 ed in base alle loro successive integrazioni e modifiche, atte a realizzare una più attiva ed incisiva presenza delle imprese artigiane e della piccola impresa nella realtà socio-economica regionale, come i corsi per il conseguimento di qualifiche professionali previsti dalle norme vigenti in materia di apprendistato, nonché i corsi per l’apprendimento delle lingue, i corsi commerciali, di informatica e tutti i corsi sulla sicurezza previsti dal D. Lgs. 81/2008, essendo accreditata dalla Regione Sardegna anche come agenzia formativa abilitata per la sicurezza. 

Le nostre sedi accreditate sono site in Via Michele Pira n.27 ed in Vico Mariano IV n.8 ad Oristano. 

 Per visualizzare i Nostri corsi passati,
cliccate qui 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *